Trofeo Monge, oltre 130 partenti e tanta soddisfazione per Ardens

 

Domenica scorsa a Monasterolo si è tenuto il consueto Trofeo Monge con l’instancabile collaborazione di Antonio Prochietto.
Oltre 130 partenti per la bella gara della categoria dei giovanissimi che si è svolta nel percorso cittadino con partenza da P.zza Castello.
Una folgorante Ardens con i ragazzi al meglio delle loro performance ha conquistato due podi con Ludovico Mellano che vince tenendo tutti con il fiato sospeso con una meravigliosa volata sotto il traguardo per la categoria G3 e Asia Rabbia che giunge prima tra le femmine per la categoria G4. Bravissimi anche tutti gli altri atleti: Gabriele Mensa 3° classificato tra i G1,

Gabriele Bonelli 4° classificato tra i G3, Samuele Bonelli e Simone Mensa rispettivamente 7° e 8° per la categoria G4, sempre la più numerosa.
Nei G5 Alessandro Bernetti taglia per 4° il traguardo dopo una gara molto combattuta, insieme al compagno di categoria, Dante Giordano che giunge 17°. Alessandro Mensa nella più bella gara di stagione taglia il traguardo in volata giungendo al 4° posto con la commozione di tutti. Molto brava anche Aurora Micheletti che arriva 2° tra le femmine per la stessa categoria.
La giornata si è conclusa in allegria con la consegna dei pacchi gara tutti gli atleti, offerti da Monge, e il Nutella Party offerto dalla Panetteria Calandri di Savigliano.

 

 

"Sito-silicawood