Gran bottino per Ardens, domenica a Moncalieri

 

Quando ormai sembrava che la gara venisse annullata a causa della pioggia, un bel sole è sbucato, domenica scorsa a Moncalieri, e ha consentito agli oltre 130 atleti di tutto il Piemonte di correre una delle ultime gare di stagione: il consueto “Trofeo Città di Moncalieri”.
Fortissimi gli atleti giallo-neri che si sono tutti piazzati in ottime posizioni: un eclatante Samuele Bonelli, categoria G4, giunge 2° al traguardo con una volata da fotofinish, bravissimo anche Gabriele Mensa che conquista il 3° posto sul podio e Alessandro Mensa che, per la categoria dei più grandi, conquista il 4° posto, così come Alessandro Bernetti che giunge 5° nei G5.
Molto bravi anche Gabriele Bonelli che arriva 8° nei G2,

Simone Mensa che arriva 7° nei G4 e Dante Giordano che arriva 11° nei G5. Gli altri atleti della squadra avevano scelto la gara di MTB di Boves che, invece, è stata annullata a causa della pioggia.
“Sono molto soddisfatto dei risultati che i ragazzi stanno ottenendo” dichiara Piero Lanfranco DS Ardens “dopo tanto lavoro è giusto che i ragazzi si godano questi magnifici risultati. Nonostante la stagione stia per terminare, i ragazzi sono ancora pieni di entusiasmo e di grinta: è un piacere stare con loro e farsi inondare dalla loro energia! Anche gli allenamenti sono momenti molto intensi ma ricchi di soddisfazione per me, per loro e per tutti coloro che ci sostengono e mi affiancano nel ruolo di DS.”

 

 

"Sito-silicawood