Esordio per la squadra MTB Ardens

 

Prima gara di stagione per la squadra MTB di Ardens, guidata dal direttore sportivo Stefano Bellan. I ragazzi della MTB hanno gareggiato a Canelli, in occasione della 1° gara del Trofeo Primavera. Molto bene Ludovico Mellano che conquista il 3° gradino del podio per la gara della categoria G4, che vedeva ben 38 partenti. Molto bravi anche Lorenzo Bellan che giunge 19°, sempre per la categoria G4, e Davide Boffa, alla sua prima gara assoluta, che giunge 14° tra i G2.
“Sono molto soddisfatto dei risultati – dichiara Stefano Bellan, alla sua prima stagione in qualità di DS Ardens per la MTB – il nostro obiettivo è fare in modo che i ragazzi si divertano in bici ed imparino a guidarla tra le avversità dei percorsi tipici da MTB.

Il team MTB si sta ingrandendo, ogni settimana abbiamo nuovi bambini che vengono a provare, questo ci riempie di gioia: finalmente la MTB sta prendendo piede anche da noi.”
Lunedì i ragazzi della squadra di strada hanno gareggiato nel torinese, per il 1° Trofeo Gerbole di Volvera, organizzato dalla Nonese Cycling team.
Si distingue Samuele Bonelli che giunge 3° tra i G5, con una bella volata sotto al traguardo, insieme a Simone Mensa che si è piazzato al 9° posto, sempre per la categoria G5. Gabriele Mensa (cat. G2) giunge 6°. Alessandro Bernetti giunge 7° tra i G6. Molto bravi anche Gabriele Bonelli (cat. G3), Lorenzo Manissero (cat. G6) e Dante Giordano (cat. G6) che sono arrivati in gruppo.

 

 

"Sito-silicawood