Ardens: a Canelli e a Passatore le gare per gli atleti giallo-neri

 

Ancora 2 manifestazioni per i giovani atleti giallo-neri dell’Ardens.
Domenica squadra quasi tutta a Canelli in occasione del Gran Premio CITTA’ DI CANELLI che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti da tutto il Piemonte.
Il bravissimo Gabriele Mensa si qualifica al 3° posto per la categoria G2 maschile. Gabriele Bonelli giunge 8° per la categoria G3 maschile. Molto bravi i ragazzi della categoria G5 con Asia Rabbia che giunge 5° tra le femmine, Samuele Bonelli 4° tra i maschi, seguono Abdullah Kurtalija che arriva 8°, Simone Mensa 14° e Simone Rejnaud 19°.

Molto bravi anche i ragazzi della categoria G6 con Alessandro Bernetti che giunge 7°, Dante Giordano, dopo una gara tutta all’attacco, che giunge 18° e Lorenzo Manissero 19°.
Il pomeriggio si è concluso in bellezza per i ragazzi che si sono divertiti giocando nell’immenso parco giochi attiguo il percorso di gara.
I ragazzi della MTB hanno corso sul circuito del Passatore, dove Davide Boffa, G2, si è classificato al 7° posto e il bravissimo Ludovico Mellano, per la categoria G4, si è classificato 2°.

 

 

"Sito-silicawood