Piero Lanfranco ritorna all’Ardens!

 

Una nuova grande avventura per Piero Lanfranco che, dopo 4 anni di pausa, torna ad allenare i giovani atleti dell’Ardens. Piero Lanfranco aveva allenato con grande successo i bambini giallo/neri per 15 anni.

Sempre molto apprezzato da genitori e bambini, Piero ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima di tutti coloro che ha conosciuto e allenato.

I bambini dell’Ardens hanno salutato ufficialmente e dato un gioioso benvenuto al nuovo allenatore durante la gara dell’8 marzo “3 memorial Maurizio Picco”, dove lo stesso Piero Lanfranco ha corso.

 

Piero Lanfranco affiancherà Maurizio Ambrassa nell’allenamento dei 14 bambini che quest’anno correranno con i colori della storica squadra Saviglianese.

I due allenatori hanno cominciato a inizio marzo ad allenare i ragazzi privilegiando allenamenti tecnici con bici da strada al fine di rafforzare la stabilità e la potenza della pedalata.

 

Un grande ritorno per l’Ardens e per lo sport in generale. Una grande passione per il ciclismo, quella di Piero, messa a disposizione dei giovani atleti dell’Ardens che hanno già promesso grandi soddisfazioni ai due allenatori!

 

"Sito-silicawood