1° Trofeo San Giorgio a Cavallermaggiore

 

Un grande successo per il 1° Trofeo San Giorgio a Cavallermaggiore domenica scorsa.
Oltre 150 i partenti nella gara organizzata da Ardens grazie ad una idea di Franco Monsello, nonno di un atleta giallo/nero.
La gara si è svolta grazie alla collaborazione fondamentale del Comune e della Proloco di Cavallermaggiore e grazie ai tanti sponsor (aziende e cittadini) che hanno aiutato e supportato l’evento.
Per la gara si è scelto un percorso molto tecnico nel circuito cittadino di Cavallermaggiore e si è aperta con la sfilata di tutte le squadre che hanno compiuto un intero giro del percorso sotto gli applausi del pubblico. Una bella novità, introdotta da Ardens per rendere ancora più festoso il già bel clima di gara.18 le squadre partecipanti, da ogni parte del Piemonte e della Liguria, che hanno sfidato il tempo per partecipare a questa entusiasmante gara.
Sempre molto bravi gli atleti Ardens che hanno conquistato il podio con Gabriele Mensa (2° classificato per la categoria G1), Samuele Bonelli (3° classificato per la categoria G4) e Aurora Micheletti (2° classificata per la categoria G6 femminile). Bravissimi anche Alessandro Bernetti arrivato 4° per la categoria G5, Alessandro Mensa 8° nei G4, Dante Giordano 21° per i G5, Gabriele Bonelli 14° per i G2, Mattia Masento arrivato 9° e Alessandro Mensa 16° per i G6.
Tutte le foto dell’evento sono disponibili sul profilo facebook dell’Ardens.Alcuni atleti dell’Ardens, sabato 25 aprile, hanno anche preso parte alla gara Regionale Eliminator MTB organizzata a Canelli dal Pedale Canellese. Una bella manifestazione organizzata su un percorso molto tecnico che vedeva batterie di 4 bambini alla volta sfidarsi in uno sprint su MTB.
Bravi tutti gli atleti Ardens che hanno partecipato: Asia Rabbia e Noemi Buttarelli entrambe 4° classificate per le rispettive categorie femminili. Bravissimo anche Manuel Buttarelli e bellissima gara per Samuele Bonelli che arriva 8° per i G4 su 32 partenti.Per vedere tutte le foto della manifestazione, clicca qui: https://www.facebook.com/francesco.giuliani.549

"Sito-silicawood
"Sito-silicawood
"Sito-silicawood